CORSO DI MASSAGGIO IN ACQUA - Floating Massage

Il Massaggio in Acqua, o Floating Massage è una delle esperienze più emozionanti che si possano vivere.

L'acqua viene mantenuta ad una temperatura costante, in tal modo induce, a livello inconscio, il ricordo dell'esperienza nel liquido amniotico.

Con questo trattamento la persona si abbandona totalmente tra le braccia dell'operatore come un bambino tra le braccia del genitore. La temperatura dell'acqua, inoltre, riduce notevolmente i dolori muscolari. Viene proposto per lo più ad operatori ed operatrici che lavorano in grandi Hotel, Spa, Resort.

Agisce a 360°, una vera è propria coccola, un riequilibrio psico/fisico.

Si usa l'acqua come terapia naturale associata alle capacità dell'operatore a donare tranquillità e fiducia arrivando a sciogliere tutte le tensioni fisiche ed emotive. Migliora l'autostima, la fiducia verso gli altri, tutto in un ambiente rassicurante con una temperatura assistita di 35/36 gradi, estremamente piacevole, con effetti rilassanti, decontratturanti, drenanti, antidepressivi, analgesici.

 

Il corso si conclude con la consegna degli Attestati di Floating Massage e la foto di gruppo.

 

Durante il corso sono ammesse le foto

ma non le riprese.

 

DURATA CORSO:

2 giorni + 1 di Verifica

 

PREZZO CORSO DI GRUPPO:
€ 350,00 - iscrizione S.I.D.O.S. inclusa

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Gaetano De Simone Estetista, Docente Professionista ,Docente Nazionale CSEN settore olistico Via Olevano Romano N° 206 Roma | Tel . 3382549279 | Partita IVA:12211541003 Corsi di Massaggio ai sensi della legge n° 4 del 2013 ,approvata in data 14 Gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n° 22 del 26 Gennaio 2013